CONDIZIONI DI VENDITA, PAGAMENTO E RECESSO

CONDIZIONI DI VENDITA

Il Cliente che sceglie di richiedere il servizio di immaginalatuacasa.it, dovrà seguire pedissequamente le istruzioni indicate alla pagina “COME FUNZIONA” del sito www.immaginalatuacasa.it. Una volta compilato il modulo informativo e inviati i documenti necessari all’avvio delle lavorazioni riceverà una email di risposta in cui verranno specificati i metodi e i tempi di pagamento.

CONDIZIONI SPECIFICHE RELATIVE AI SINGOLI ELABORATI

Generale

Gli elaborati di progetto comprendono una sola variante.

Nel caso in cui vengano chieste più versioni della pianta e delle simulazioni 3D di progetto consigliamo la richiesta di un preventivo mirato.

Gli elaborati verranno inviati all’indirizzo email specificato dal cliente al momento dell’invio dei dati e saranno nei formati .jpeg e .pdf (altri formati solo su richiesta).

Planimetria dello stato di fatto e di progetto

Si intende la Planimetria di un appartamento su un livello fino a 120 mq circa (5/6 locali). Per appartamenti più grandi o distribuiti su più livelli verrà applicata una maggiorazione preventivabile via mail all’indirizzo studio@immaginalatuacasa.it

Se il cliente non specifica richieste particolari o non invia foto di dettagli costruttivi (posizionamento sanitari nei bagni, arredi in muratura tipo cucine o librerie ecc) che vuole siano riprodotti sulla planimetria, la Planimetria sarà realizzata, a partire dalla piantina ricevuta, con colori, arredi e pavimentazioni a nostra discrezione.

Il cliente deve chiaramente specificare in quale scala è realizzata la piantina catastale, o, in caso non abbia tale informazione, deve indicare almeno una misura sulla piantina stessa, come riferimento per poter risalire alla scala.

Le planimetrie saranno realizzate in scala. Al momento dell’invio del materiale ultimato verrà indicata la scala di rappresentazione ed il formato del supporto digitale. 

Simulazioni 3D

Le simulazioni 3D comprendono, per ogni pacchetto, da 2 a 4 viste a seconda delle dimensioni dell’appartamento. Per aggiunte vi chiediamo di richiedere un preventivo mirato all’indirizzo studio@immaginalatuacasa.it

Scheda immobiliare

Qualora acquistata in abbinamento al Pacchetto Completo viene applicato uno sconto di 5 Euro a fronte del prezzo totale di 20 Euro. I tempi di consegna  sono da intendersi di 30 giorni lavorativi comprensivi delle lavorazioni del Pacchetto e della scheda stessa.

Qualora acquistata singolarmente o in abbinamento agli altri pacchetti i tempi di consegna di 5 giorni sono da considerarsi in aggiunta a quelli indicati per gli altri servizi. (Es: Pacchetto Ottimizza il tuo annuncio + Scheda immobiliare = 25 giorni lav. + 5 giorni –> tot. di 30 giorni lavorativi).

La scheda potra essere prodotta o con gli elaborati da noi forniti acquistati separatamente oppure con la documentazione originale inviata dal cliente.

L’acquisto della sola scheda immobiliare non prevede la lavorazione degli elaborati in essa contenuti, che sono da intendersi forniti dal cliente.

E’ possibile richiedere la personalizzazione dell’elaborato grafico con logo, colori e font a scelta. E’ sufficiente segnalarlo al momento dell’invio della documentazione, senza costi aggiuntivi.

Pubblicazione dell’annuncio online

Qualora il servizio venga acquistato insieme al Pacchetto Completo è da ritenersi gratuito;

Qualora si acquisti singolarmente o in abbinamento agli altri pacchetti il prezzo è di 10 Euro.

Nel prezzo di 10 Euro è compresa la pubblicazione su n°3 portali immobiliari online selezionati dal Team tra i principali del settore.

Da intendersi esclusi tutti i servizi a pagamento offerti dai portali stessi.

Tutte le informazioni relative al servizio e alla sua gestione verranno fornite contestualmente alla ricezione dell’ordine.

La pubblicazione dell’annuncio non include la successiva gestione dei potenziali acquirenti e l’eventuale implementazione dell’annuncio.

SERVIZIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALE

Il servizio è disponibile per le province di Milano e Bergamo;

Provincia Bergamo: per i comuni indicati in rosso sulla mappa non è prevista alcuna maggiorazione.

Provincia Milano: il servizio non prevede maggiorazioni per gli immobili ubicati all’interno della circonvallazione esterna;

Per tutti i comuni che non rispondono alle caratteristiche sopra indicate è richiesto un rimborso per le spese di viaggio. La cifra verrà indicata via mail tramite preventivo;

L’utilizzo delle immagini è strettamente legato ai servizi offerti da Immaginalatuacasa.it per la promozione degli annunci immobiliari. Ogni altro utilizzo da parte degli acquirenti richiede l’autorizzazione esplicita da parte del team di Immaginalatuacasa.it

Il servizio verrà effettuato esclusivamente di Sabato;

Il servizio ha durata variabile 1-3 ore, a seconda della grandezza e delle condizioni dell’immobile;

L’immobile deve essere preventivamente pulito e sistemato dall’agenzia o dal proprietario. Questa spesa è valutabile precedentemente sulla base delle fotografie dello stato di fatto, a discrezione del Team di Immaginalatuacasa.itQualora dovessimo provvedere direttamente alla sistemazione dell’appartamento verrà prevista una spesa supplementare di 20 euro/ora. Questa spesa è valutabile precedentemente sulla base delle fotografie dello stato di fatto;

Il prezzo del servizio fotografico comprende anche la postproduzione delle immagini prima dell’invio al cliente.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono specificati alla pagina SERVIZI del sito www.immaginalatuacasa.it

Per giorni lavorativi si intende dal Lunedì al Venerdì compresi.

Per i casi che esulano dai tempi di consegna indicati nel sito, vi verranno comunicate le tempistiche via mail successivamente alla ricezione del modulo informativo compilato e dell’invio della documentazione obbligatoria.  

Il Team si riserva di posticipare tali tempistiche in casi limitati ed eccezionali, i quali verranno comunicati tempestivamente alla ricezione del modulo di richiesta servizi.

PREZZI

I prezzi sono indicati alla pagina servizi del sito.

Ai prezzi indicati andranno aggiunte le spese amministrative, pari a 2 Euro per ogni ordine.

Qualora vengano scelti più servizi singoli non già abbinati in un pacchetto il prezzo finale da considerare è la somma delle singole lavorazioni.

In caso di urgenze non potranno essere considerati i prezzi standard, ma si consiglia di richiedere un preventivo.

 

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Le modalità e i dati di pagamento vengono inviate contestualmente alla conferma di ricezione della compilazione del modulo informativo e dell’invio dei documenti necessari alla produzione degli elaborati.

Il pagamento potrà essere effettuato per via telematica, tramite bonifico bancario.

 

CONDIZIONI DI RECESSO

E’ possibile recedere dall’acquisto del servizio dopo aver effettuato il pagamento, solamente entro e non oltre 48 ore dall’invio dei documenti necessari richiesti per le lavorazioni. La richiesta deve essere effettuata esclusivamente via email all’indirizzo studio@immaginalatuacasa.it (non telefonicamente).

 

© COPYRIGHT

Immaginalatuacasa.it si riserva la proprietà intellettuale del lavoro prodotto, non copiare o divulgare senza le necessarie autorizzazioni.